Le 10 foto più inquietanti di sempre

parsonsprofile

O
ggi analizzeremo le 10 foto più inquietanti presenti sul web, non tanto per ciò che mostrano ma per la circostanza in cui son state scattate. Troveremo foto che vanno a mischiarsi con grandi progetti umani, alla presenza di alieni fino ad attività paranormali.

 

 

 

 

 

1.Nella foto rinominata “Il Solway Firth Spaceman”, scattata il 23 maggio 1964, troviamo una bambina in primo piano e in secondo piano si può vedere un uomo con un abbigliamento molto strano, quasi a sembrare un astronauta.
1.0

 

 

 

 

2. Questa foto è stata  scattata nel 1919 , due giorni dopo che l’uomo inquadrato nel cerchietto morisse. Questo uomo era Freddy Jackson.

1

 

 

 

3. Una delle prime foto della famiglia Cooper nella loro nuova casa. Una volta sviluppata l’immagine appare appeso al soffitto un ombra. Che  si tratti di un fantasma?

3

4.  Questa foto è rinominata “Bande luminose”. Si tratta della manifestazione di strane luci di differenti colori immortalate tra il 1081 e il 1984. Purtroppo dopo tanti anni, ancora non si è arrivato ad una spiegazione.

4

5. In una foto scattata nel 1941 si può vedere un uomo che mostra un abbigliamento ed una macchina fotografica, con obiettivo, molto più moderne di quelle dell’epoca.

5

6. Fra tanti satelliti orbitanti attorno al nostro pianeta abbiamo il “Black Knight”. Secondo alcuni funziona come un satellite spia alieno che invia segnali dalla Terra.

6

7. In una foto scattata durante l’attentato dell’11 settembre, si può notare come nel piano del grattacielo  dove l’aereo colpì c’è la presenza di una donna in piedi tra le lamiere. Nonostante le elevate temperature, lei appare senza nessuna ferita.

7

8. Nel dipinto  “Madonna con bambino e San Giovannino” è possibile notare dietro la Madonna uno strano oggetto volante. Che si tratti di un UFO?

8

9. Una foto di un uomo che si affaccia  nel Grand Canyon. Alle sue spalle troviamo un uomo incappucciato. Il protagonista della foto però ha affermato che dietro lui non c’era nessuno.
9
10. La ‘Dead Mountain’. Alpinisti morti in maniere misteriose. Il rapporto ufficiale dice :  “I motivi della morte sono da attribuirsi a una causa naturale superiore”.

10