The Nightmare – il film sulla paralisi del sonno

Thenightmare2

O
ggi usciremo un po fuori dai nostri schemi per parlare di un nuovo film-documentario che presto uscirà. Tale documentario chiamato The Nightmare tratterà il fenomeno della paralisi ipnagogica,  un disturbo del sonno che in tal casi può rivelarsi davvero terrificante. In fondo all’articolo troverete il trailer di questo film.

The Nightmare (2015 – USA) è diretto da Rodney Ascher. Questo regista alle sue spalle ha moltissimi film del genere horror-documentario, con i quali riesce a spiegare abbastanza bene certi fenomeni, senza far mancare colpi di scena e terrore.

Trama:  Ascher vuole documentare, per proseguire nei suoi studi, su un fenomeno che colpisce milioni di persone: la paralisi notturna, meglio detta paralisi ipnagogica. Registrerà molte persone durante le ore notturne e da tali esperimenti scoprirà qualcosa di davvero terrificante durante tali eventi.

Il film uscirà in America il prossimo 5 giugno e nelle sale Europee, si presuppone, qualche mese più tardi. 

 

 

 

Un commento

  • Ho sognato ieri notte un tizio uguale o.o ma quando ero piccola mi capito’ 4 5 volte di bloccami nel sonno o.o non sapevo esistesse un fenomeno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *