Lo strano caso delle Ombre “Notturne”

260036 418584978190016 2035186359 n


S
pesso si sente parlare di persone che affermano di vedere ombre nere in giro per casa, in alcuni luoghi dove sono avvenuti disastri, ed in altri luoghi dove non c’è nessun collegamento particolare. Un’ Ombra è un’entità non fisica, composta dall’ombra del defunto. E’ stata rinominata in vari modi come ad esempio : presenza notturna o smilling death.

Prima di procedere c’è da fare una considerazione. Un’ ombra non è un fantasma, perchè non è l’anima del defunto, bensì è la sua ombra, qualcosa che conserva il lato cattivo di ogni umano.

Come si presenta un’ Ombra?

 

L’ombra non possiede una forma solida ma chi la vede afferma che essa abbia un aspetto umano. Secondo tradizioni questa si manifesta per uccidere ed indossa un mantello nero, con un cappuccio. Dalle varie testimonianze, sembra che l’ombra abbia più maschere. La maschera più comune è una con un teschio sorridente, l’altra è formata da un teschio in procinto ad urlare.

Ombre

Tale creatura può assumere una forma visibile solo nelle zone d’ombra ed è capace di spostarsi molto velocemente da ombra ad ombra dando la sensazione di più ombre sovrapposte. Per raggiungere la forma desiderata ha bisogno del tempo, nel quale la vittima avrà la possibilità di fuggire e di scampare alla morte.

Di mattina l’ombra del defunto può spostarsi solo da un ombra all’altra, ma con il calare del sole questa può spostarsi ovunque voglia e si dice che possa catturare una persona e trasportarla in luoghi misteriosi. Tutto questo avviene mentre l’individuo sta dormendo, in questo modo l’entità non avrà ostacoli di nessun tipo.

Ci sono vari tipi di ombre, ed oggi analizzeremo quella dell’ombra dell’uomo col cappello. Molti la considerano come un’ombra umana che vuol terrorizzare o, tal volta, strangolare, le persone. Molto spesso le ombre quando si accorgono di essere viste svaniscono, mentre l’ombra dal cappello nero sembra quasi minacciare chiunque continui a fissarlo. Pare che questo tipo di spirito abbia infestato numerosi luoghi in tutto il mondo.
 C’è anche chi, addirittura, è stato toccato o ha sentito un respiro sulla pelle. 
Si dice che questa presenza provochi un ambiente ostile e un comportamento aggressivo. Molto spesso chi vede l’ombra vive in un ambiente negativo in vari ambiti: economico, familiare, sociale.

Voi ne avete mai visto una?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *