Video – Lo gnomo che sta spaventando l’Argentina

hqdefaultFacciamo un salto in una bellissima nazione: l’Argentina. Alcuni ragazzi del luogo hanno ripreso il presunto gnomo che da mesi terrorizza l’Argentina. Tale gnomo sarebbe stato avvistato nei pressi di un cimiero.

Tale gnomo sembra sconvolgere la città di Corral Suncho. Chi ha visto lo gnomo lo ha descritto con grandi orecchie e con un cappello sempre in testa. Tale essere sembra essere colpevole di attacchi verso bambini ed anziani.

Molti hanno assistito a manifestazioni di questo gnomo. Un testimone oculare ha affermato che tale gnomo ha attraversato una zona scura nella parte posteriore della scuola per attaccare successivamente un ragazzo.
Un altro uomo anziano ha testimoniato di essere stato minacciato di non passare da quella zona da uno gnomo mentre era in bicicletta.

Nel 2008, il giornale The Sun aveva parlato di tale gnomo che stava prendendo di mira un altro quartiere argentino, spargendo terrore.

Esistono anche varie prove video su tale filmato come quella realizzata dallo studente Josè Alvarez. Il ragazzo ha affermato che inizialmente tale essere sembrava essere un cane, ma solo quando esso si è avvicinato ha capito che fosse tutto tranne che quest’ultimo.

Di seguito è possibile vedere uno dei tanti video che testimoniano l’avvenimento.