The Inhabitants (2015): il film su una casa infestata in New England

INHABITANTSOggi parleremo di un altro film che uscirà nelle sale americane e poi europee. Trattasi di un thriller-horror sovrannaturale, scritto da Michael Rasmussen. Il film, The Inhabitants, è tutt’oggi in produzione ed è girato in New England in una vecchia casa, costruita nel 1790. Questa casa ha una storia molto varia, una delle propietarie e figlie del costrutture divenne una delle principali figure nei processi alle streghe di Salem.

L’oscura storia di questa casa hanno portato gli autori a sceglierla come location del film. Questo film, con vostro grande dispiacere, non sfrutterà fatti realmente accaduti, ma userà l’atmosfera macabra della stessa casa per realizzare un horror con i fiocchi e davvero suggestivo. La storia si concentra sulla vita di una strega, su bambini scomparsi e su una maledizione che colpisce la stessa casa.

INHABITANTSinossi: una coppia compra un becchio B&B (l’attuale casa) per affittarlo successivamente a turisti. La presenza di una strana figura, affliggerà e sconvolgerà la vita della giovane donna.

Nel cast  troviamo Elise Couture Stone, Michael Reed, India Pearl, Erica Derrickson, Edmund Donovan, Vasilios Asimakos, Rebecca Whitehurst, Danny Bryck e Judith Chaffee.
Nella produzione del film compare Glenn Cooper, noto scrittore statunitense di romanzi: La biblioteca dei morti”, “Il libro delle anime” e “I custodi della biblioteca”.