“Babadook”: Il Terrificante Horror Estivo

images

Il 2015 è stato un anno molto pieno per quanto riguarda i film horror. Quest’estate, il 15 luglio, è prevista l’uscita nelle sale italiane di “Babadook”, pellicola australiana diretta da Jennifer Kent. Candidato al Sundance Film Festival ed entrato nelle grazie del maestro del brivido Stephen King, “Babadook” ha già riscosso un notevole successo oltreoceano.

 

                                  Chiudi gli occhi
                                  e lui è con te...
                                  Sei già morto,
                                  un due tre

Sinossi: Dopo circa sei anni dalla morte del marito, Amelia è ancora sconfortata ed in lutto. Come se non bastasse, deve anche lottare per dare un’educazione al suo figlio di 6 anni, Samuel, che non riesce proprio ad amare. I sogni di Samuel sono turbati da un mostro che crede sia venuto per ucciderli ad entrambi.

Ben presto arriverà in casa un libro intitolato “Babadook”. In questo libro Samuel è convinto che il mostro è la stessa creatura che ha sempre sognato. Amelia, spaventata da tutto questo, sottopone il figlio a cure e farmaci, fin quando un giorno la stessa non comincia a percepire una presenza sinistra attorno a lei. Da questo momento in poi la creatura si farà sempre più presente in casa tormentando Amelia e Samuel.

Qui sotto o cliccando qui è possibile vedere il primo trailer ITALIANO di questo film:

Di seguito o cliccando qui è possibile vedere una prima CLIP del film:


Seguiranno a giorni nuove anticipazioni! Continuate a seguirci!