Giocattolo per bambini nasconde una scioccante immagine

tumblr_netbjyfPbC1s1vn29o3_540Ha la forma di un fiore, colorato tutto di rosa e promette ai nostri figli “momenti “meravigliosi”, magici ed incantevoli. Ma se si rimuove la patina argentata, ecco che appare l’immagine di una ragazzina che tenta di tagliarsi i polsi con un coltello.


I genitori rimangono stupiti dalla scoperta, dopo aver acquistato il gioco in un negozio a Dayton, Ohio.
In un primo momento, la bacchetta magica appare del tutto normale: sulla confezione c’è disegnato il personaggio di un anime tutto sorridente, fiocchi di neve e scintille; insomma,sembra il classico scettro di una principessa.
Una volta inserite le batterie, la bacchetta emette luci e suoni.

La cosa che appare più disturbante è l’immagine della ragazzina che , con gli occhi rossi e un sorriso malvagio tenta di tagliarsi le vene.

“È una cosa sconcertante” afferma la madre, Nicole Allen, che ha comprato il giocattolo per la figlia di appena due anni.
“Vorrei sapere come sia possibile per loro vendere una cosa del genere! Era su uno scaffale, proprio accanto alle Barbie e ad altri giocattoli per bambine.”
Un’altra cittadina, Tina Musgrove, aggiunge” è impensabile che le bambine giochino con queste cose, pensando che sia normale, divertente o qualsiasi altra cosa!”

Il proprietario del negozio, Amar Moustafa, replica che è un dovere e una responsabilità dei genitori leggere le descrizioni sulle confezioni, prima di acquistare qualsiasi giocattolo, e di determinare cosa è adeguato e cosa no per il propri figli.
“Il nome sulla scatola diceva:” lo scettro maligno”, ha aggiunto. “Quindi se sto comprando questo gioco per mia figlia, già dal nome di esso, dovrei iniziare a farmi qualche domanda prima di regalarglielo”

tumblr_netbjyfPbC1s1vn29o1_540