Foto di Alieni trovate nel Deep Web

1456131358

cava

Il Deep Web è ancora un mistero per la maggior parte delle persone. Non tutti coloro che cercano o fanno ricerche di contenuti su Internet, hanno idea di ciò che realmente si può trovare… è tutto nascosto nella parte più profonda e nascosta dal World Wide Web.

Per fare un’analogia, chiunque navighi su internet “normalmente”, cercherà informazioni e contenuti solo all’interno di un’isola in mezzo al mare…

 

Il Deep Web tutto ciò che si trova intorno, l’oceano buio, profondo e sconosciuto.
Chi lo ha visitato afferma ci sia tutto, altri dicono che ci sia il meglio e il peggio dell’essere umano e molto materiale a proposito di Alieni e tutta la speculazione e le teorie che girano attorno all’esistenza di essere a noi sconosciuti.

 

Di seguito abbiamo selezionato foto di presunti alieni, trovate originariamente nel Deep Web e poi divulgate normalmente su Internet.

 

Sono state rivelate le origini delle foto, ma la domanda è: crediamo all’esistenza di qualche forma di vita, oltre a noi sulla Terra?

 

Come disse l’astronomo e scrittore Carl Sagan“Che cosa è più spaventoso? L’idea dell’esistenza di qualcuno oltre a noi o la consapevolezza di essere soli, in questo vasto universo?”

 

 

Fonte: http://seuhistory.com

 

Fonte: http://paranormalhoje.blogspot.com/2015/06/misteriosos-encontros-com-caronas.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *